Huawei Ascend D2 Quad con display full HD appare nei benchmark

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei Ascend D2 Quad con display full HD appare nei benchmark

A pochi giornidalla presentazione italiana dei suoi nuovi modelli, tra cui Ascend D1 Quad XL, Huawei torna (involontariamente) a far parlare nuovamente di sé, grazie a quello che sarà il successore del suo attuale smartphone di punta, nome in codice D2-5000, apparso nel database del solito GLBenchmark.

La moda degli schermi full HD per il 2013 è così confermata una volta di più, tanto che ormai sembra non esistere produttore che voglia sottrarvisi, anche se Huawei sceglie una risoluzione un po' insolita: 1800 x 1080 pixel in luogo dei canonici 1920. Il processore è ovviamente un quad-core a 1,5 GHz (probabilmente un K3V3 prodotto dall'azienda stessa), accompagnato da 2 GB di RAM e da Android 4.1.2, almeno per il momento.

Ignote al momento le altre specifiche, ma conoscendo Huawei questo nuovo modello sarà svelato al CES di gennaio o tutt'al più al Mobile World Congress di fine febbraio: l'unica preoccupazione, semmai, sarà quella di non dover attendere il prossimo dicembre prima di vederlo in Italia.

Via:
Fonte: