50 GB gratuiti su Box con il Nexus 4 anche in Italia, ma solo fino a fine anno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
50 GB gratuiti su Box con il Nexus 4 anche in Italia, ma solo fino a fine anno

In barba alle promozioni di Dropbox e Samsung che regalano 50 GB per un paio di anni, Box si è da tempo schierato al fianco di LG per offrire 50 GB a vita agli acquirenti di uno dei suoi modelli. Anche il Nexus 4 rientra in tale categoria, pur essendo un googlefonino, e tutto ciò che dovrete fare sarà scaricare l'app di Box accedere al vostro account (o crearvene uno) per ritrovarvi con il generoso vitalizio.

Veniamo però ai problemi, che sono sostanzialmente due. Anzitutto vi ricordiamo che Box non consente l'archiviazione di singoli file più grandi di 100 MB: si tratta di un limite del servizio, ininfluente per alcuni, penalizzante per altri. Secondariamente, l'offerta scade il 31 dicembre 2012, e considerando che ancora non sappiamo quando il Nexus 4 sarà disponibile qui da noi, non siamo del tutto sicuri di quanti potranno approfittarne.

In ogni caso vi lasciamo il box per il download di Box (scusate il gioco di parole), e casomai aveste un altro dispositivo LG vi invitiamo a provare: che lo usiate o meno, 50 GB di cloud storage possono sempre far modo, prima o poi.

[app]com.box.android[/app]