Sottocosto online di Saturn: Galaxy S II, Galaxy W, Galaxy Note e Note 10.1

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sottocosto online di Saturn: Galaxy S II, Galaxy W, Galaxy Note e Note 10.1

È un (pre) Natale all'insegna di Samsung quello dei clienti Saturn, che la nota catena di elettronica cerca di tentare con un volantino pieno di sottocosto di ogni genere, dove nel segmento Android è l'azienda coreana a farla da padrone, con modelli vecchi e nuovi. A fianco del Galaxy Note 10.1 (in procinto di aggiornamento) brandizzato TIM, troviamo infatti il capostipite della serie, l'originale Galaxy Note, e anche l'intramontabile Galaxy S II. Fanalino di cosa, il Galaxy W, disponibile comunque ad un ottimo prezzo. Chiariamo, come già detto nel titolo, che l'offerta è valida solo online, pertanto vi lasciamo i link alla pagina dedicata a ciascuno dei quattro smartphone:

Da notare infine che a pagina 3 del volantino è presente un misterioso dispositivo da 16 GB, disponibile da lunedì prossimo.

La speranza andrebbe al Nexus 4, ma sinceramente lo reputiamo alquanto impossibile, più facile possa essere un rientro del precedente Galaxy Nexus, venduto anch'esso sottocosto, e quindi occasione ancor più ghiotta per questo Natale. Va da sé però che l'attesa farà probabilmente scomparire le altre offerte, quindi cosa farete?

Via:
Fonte: