Rovio pubblica Angry Birds Star Wars sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rovio pubblica Angry Birds Star Wars sul Play Store

Come promesso da Rovio, ecco arrivare proprio oggi il nuovo "capitolo" della serie Angry Birds: Angry Birds Star Wars, nato dall'accordo tra la software house e la LucasFilm (o meglio, la Disney), che propone un gameplay ricco di novità nella cornice del più famoso film di fantascienza di tutti i tempi. Siamo stati letteralmente bombardati dai vari teaser trailer e finalmente, gli appassionati, potranno scaricarlo sui proprio dispositivi.

Il gioco è appena stato reso disponibile sul Play Store e sono presenti al momento, la sola versione HD a pagamento sia la versione HD a pagamento, che una versione gratuita. Molte le novità introdotte nel gameplay di questo nuovo capitolo, oltre ovviamente alla cornice di gioco. Parte delle meccaniche di gioco si rifanno ad Angry Birds Space ed alcuni livelli saranno privi di gravità.

A proposito delle novità, da annoverare ad esempio la possibilità di migliorare le abilità dei propri birds (che ricordiamo, impersonarenno i personaggi della trilogia classica), rendendoli via via più distruttivi.

Luke ad esempio non potrà sin da subito usare la spada laser, che verrà sbloccata dopo qualche livello.

Come abbiamo già accennato, è disponibile la versione HD al prezzo di 2,88€, comunque dotata di in-app purchase, per sbloccare 40 livelli bonus con Yoda e per acquistare eventuali aiuti per sbloccare i livelli. Vi lasciamo con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Appena saranno disponibili nuove versioni dell'app aggiorneremo l'articolo. Buon divertimento!

[app]com.rovio.angrybirdsstarwars.ads.iap[/app]

[app]com.rovio.angrybirdsstarwarshd.premium.iap[/app]