Samsung aggiornerà direttamente ad Android 4.1.2 il Galaxy Note?

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Samsung aggiornerà direttamente ad Android 4.1.2 il Galaxy Note?

Secondo un video apparso su YouTube, Samsung starebbe preparando l'aggiornamento all'ultima release di Android disponibile, la 4.1.2, per il primo phablet della casa coreana, il Galaxy Note. L'avevamo in fondo già ipotizzato ieri, sebbene i firmware trapelati finora siano tutti con la 4.1.1.

Nel video (che potrete vedere dopo il salto), si leggono il numero di build N7000XXLS7 e versione del sistema operativo su cui è basata questa ROM, oltre a mostrare la nuova TouchWiz mutuata dal Galaxy S III, chiamata Nature-UX.

Nessuna notizia è purtroppo trapelata per quanto riguarda un analogo firmware per Galaxy S II, e non siamo nemmeno troppo sicuri che questo filmato sia autentico, anche se le icone che possiamo ammirare sono molto simili a quelle utilizzate nel firmware ufficiale del nuovo Galaxy Note II.

Ricordiamo che Samsung ha prefissato per questo ultimo quarto dell'anno gli aggiornamenti dei due top di gamma dell'anno passato, non ci resta quindi che aspettare e goderci il filmato dopo il salto.

Fonte: