Ecco un render di Sony Xperia Odin

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un render di Sony Xperia Odin

Una nuova immagine del futuro smartphone Odin di Sony si è affacciata sulla scena, etichettata come "render" piuttosto che come scatto reale, ma sostanzialmente coincide con la foto che già vi avevamo mostrato qualche settimana fa.

Il profilo dello smartphone sembra molto allungato, facendoci venire in realtà qualche dubbio sull'effettiva diagonale di 5'', o quantomeno sul suo rapporto di forma, anche se forse stiamo ragionando troppo su quelle che sono solo prime immagini non confermate.

Per comodità pubblichiamo qua sotto la prima immagine, che come vedete non presenta significative differenze con quella in cima all'articolo: display praticamente edge-to-edge (come da moda attuale), assenza di tasti fisici, finiture metalliche nella parte superiore e inferiore. Questi per ora sembrano i tratti salienti di questo smartphone, ma è a quanto pare ancora troppo presto per dei dati più specifici e ufficiali. In ogni caso mancano ancora un paio di mesi al nuovo anno, prima del quale non dovrebbe essere presentato, quindi ci saranno senz'altro ulteriori occasioni.

Fonte: