Primo trailer di gioco per Angry Birds Star Wars

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primo trailer di gioco per Angry Birds Star Wars

Lo stavamo aspettando ormai da un po', e a quanto pare Rovio ha scelto forse il giorno meno indicato per farlo uscire: quello in cui sono stati presentati i nuovi Nexus. Ci perdonerete dunque se abbiamo atteso la mattina successiva per mostrarvi il primo trailer di gioco del capitolo dedicato a Star Wars della saga dei pennuti arrabbiati.

Saremo sinceri: ci aspettavamo qualcosa di un po' più lungo dei soliti 57 secondi, la maggior parte dei quali dedicati ad una simpatica animazione iniziale, mentre solo alla fine il gioco vero e proprio si mostra in tutto il suo splendore. Ci sono le spade laser per tagliare le protezioni a guardia dei maialini, ci sono raggi traenti per abbattere i walker imperiali, c'è insomma un'ambientazione a tema Star Wars, ma ci sono sempre loro: gli Angry Birds.

Non siamo del tutto sicuri se il gioco riuscirà o meno nell'intento di calamitare i fan di entrambe le saghe, ma considerando quanto longeva sia la storia di Guerre Stellari ci verrebbe da dire che i pennuti siano saliti su una nave (interstellare) vincente.

Trailer a seguire e vostri commenti...nei commenti!

Fonte: