Need for speed: Most Wanted, disponibile nel Play Store per il download

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Need for speed: Most Wanted, disponibile nel Play Store per il download

Come promesso da EA, oggi è il giorno di Need For Speed: Most Wanted. Con un'impeccabile puntualità la software house ha reso disponibile per il download il nuovissimo gioco di corse, il più famoso probabilmente nel settore Arcade.

Il gioco ha un prezzo sicuramente più alto della media (convertito in euro parliamo di 6,64€), ma almeno non è cosparso di acquisti in-app che tanto hanno fatto disperare i giocatori più incalliti. Sono moltissime le auto (oltre 30) su cui sfrecciare fra i vari circuiti, cercando di non farsi prendere dal poliziotto di turno. Grazie a Origin, la piattaforma online di EA, sarà anche possibile confrontare i propri risultati con il resto del mondo e scoprire chi è il Most Wanted.

Need for speed most wanted

All'apertura il gioco richiederà il download di 580 MB di dati che decompressi diventano quasi 2 GB di spazio libero richiesto. Il gioco sarà caratterizzato da una grafica spettacolare, danni realistici e la possibilità di potenziare il veicolo con modifiche di ogni tipo.

Il gioco sembra essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi, anche se fra i grandi assenti segnaliamo ASUS Transformer Pad Infinity, TF300 e HTC One S.

[app]com.ea.games.nfs13_row[/app]