Prime foto scattate dal Samsung Nexus 3: i multipli Nexus erano realtà?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime foto scattate dal Samsung Nexus 3: i multipli Nexus erano realtà?

Si dice che non ci sia pace per i dannati, ma nemmeno i rumor legati a i nuovi dispositivi Nexus conoscono grande riposo. Oggi arrivano infatti le foto che non ti aspetti, quelle scattate da un eccentrico dipendente di Google, che ha ritratto un paio di bambini in costume da bagno che giocano nella neve (e già questo la dice lunga), grazie ad un fantomatico Nexus ad opera di Samsung, che ormai pensavamo si dedicasse solo ai tablet quest'anno.

Sia chiaro che non consideriamo una coppia di foto una prova attendibile, ma la fonte è quantomeno tale da destare interesse, così come i dati Exif che accompagnano le immagini, dove si leggono chiaramente fotocamera (Samsung) e modello (Nexus 3), assieme a tutte le altre informazioni sulle foto, che però non sollevano molto clamore (risoluzione di appena 3,1 MP, ISO 80 ed f 2,75).

Entrambe le immagini sono state scattate ieri pomeriggio, e rimettono in gioco tutta una serie di voci sui multipli Nexus che per adesso davamo per archiviate.

Le risposte potevano giungere quest'oggi e invece dovremo attendere ancora qualche giorno in più, il che in fondo non ci dispiace: l'evento Android di quest'anno, che sembrava ormai già scritto e svelato, è improvvisamente diventato assai più interessante. Piccola fotogallery a seguire, con tanto di dati Exif incriminanti.

Via:
Fonte: