Android 4.0.4 "coreano" portato su LG Optimus 3D

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Android 4.0.4 "coreano" portato su LG Optimus 3D

Se non ne potete più di aspettare un update ufficiale da parte di LG per il vostro Optimus 3D, abbiamo il topic che fa per voi, anzi i topic: uno si trova sul nostro forum, è completamente in italiano e vi guiderà passo passo, con tanto di immagini, nel processo di installazione; l'altro è su xda, scritto in inglese, e non aspettatevi nemmeno tanti consigli: dunque quale preferite?

La procedura è abbastanza lunga, non esente da rischi e come sempre ricordatevi che ricadrà tutto sotto la vostra responsabilità, ma al termine avrete un sistema rinnovato, con Android 4.0.4 a farla da padrone, grazie al porting completo della versione ufficiale coreana del firmware.

Non sarà possibile ottenere da subito i permessi di root, ma quando diventeranno disponibili vi aggiorneremo in merito. Per quanto riguarda i permessi di root potete fare affidamento a questo thread su xda, ovviamente solo in inglese.

Per adesso vi lasciamo con un po' di video della ROM in azione e vi chiediamo di dirci nei commenti, se deciderete di provarla, quali sono le vostre impressioni.

Via:
Fonte: