Amazon sfida iPad Mini sulla sua home page

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Amazon sfida iPad Mini sulla sua home page

Di più per meno, questo è lo slogan con cui Amazon sfida il nuovo iPad Mini di Apple, sulla propria homepage americana. Come è facile immaginare vengono messi in risalto solo i punti a favore del tablet Amazon e questo non fa che accentuare la sfacciataggine dell'operazione

L'azienda mette in risalto lo schermo HD (e la conseguente alta definizione dello schermo), la possibilità di guardare film HD, gli speaker stereo e la Wi-Fi dual channel. Il di meno in questo caso è riferito al prezzo, solo 199$, contro i 329$ di iPad Mini (i prezzi sono equivalenti, ma in euro, per l'Italia). Non stupisce comunque questa mossa, visto che iPad Mini fa sicuramente molta paura e Amazon (come Google in passato) sicuramente non può essere biasimata per sfruttare la sua visitata home page per cercare di tirare acqua al suo mulino. In Italia probabilmente questo confronto non sarebbe applicabile (vista l'assenza dei video su Amazon), ma chi di voi preferirebbe comunque il tablet Amazon al tablet Apple?

Fonte: