Carphone Warehouse conferma il prezzo del Nexus 4: 390 sterline

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Carphone Warehouse conferma il prezzo del Nexus 4: 390 sterline

Qualche giorno fa avevamo pubblicato un'immagine trapelata dagli inventari di Carphone Warehouse, nella quale il Nexus 4 compariva ad un prezzo di 389,95£, senza però avere la certezza assoluta che la foto fosse reale. A quanto pare si trattava davvero di una fonte affidabile, perché nelle vetrine della nota catena inglese sono comparsi i primi cartelloni pubblicitari del Nexus 4, riportanti proprio il medesimo prezzo.

Le nuove immagini sono state segnalate da adamski123, utente di xda-developers, che le avrebbe viste in un negozio della propria città. In esse è possibile sia leggere chiaramente la versione 4.1 di Android (e non la 4.2 come visto sul Nexus 10) che il prezzo di 389,95£ ovvero 485€ (che potrebbero facilmente diventare 499).

Non ci sono indicazioni circa la memoria interna del telefono, quindi esiste la possibilità che si tratti anche della versione da 16 GB, ma in ogni caso questo è il secondo avvistamento di tale cifra presso Carphone Warehouse, quindi tendiamo a prenderlo per valido.

In mancanza di una comunicazione ufficiale sul prezzo, che difficilmente arriverà prima dell'evento Google nel quale sarà presentato lo smartphone, non ci resta che sperare proprio che la cifra si riferisca al modello più capiente. Trovate le immagini ingrandibili dopo lo stacco.

Fonte: