Multi-view in arrivo anche per Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Multi-view in arrivo anche per Galaxy S III

Una delle caratteristiche più utili (e anche più logiche, viste le dimensioni del display) del Galaxy Note II è la multi-view, ovvero un "multitasking autentico", che consente di dividere lo schermo in due parti (non necessariamente delle stesse dimensioni) all'interno delle quali girino due app, in maniera completamente indipendente l'una dall'altra. I proprietari di Galaxy S III saranno quindi contenti di sapere che anche sul "piccolo" schermo da 4,8'' del loro smartphone potrebbero a breve godere di questa interessante feature.

L'idea di Samsung sarebbe quella di aggiornare il GS3 ad Android 4.1.2 verso dicembre, e di inserire nell'update questa funzione, mutuandola dal Galaxy Note II.

Ci teniamo a sottolineare che non stiamo riportando un comunicato ufficiale, ma un'indiscrezione di SamMobile, che comunque sembra molto sicuro delle proprie fonti e la conferma senza tanti dubbi.

Se volete dare un'occhiata a come funziona il multi-view, potete guardare il video seguente, a partire dal minuto 5 e non vi chiediamo nemmeno cosa ne pensiate in merito, perché siamo sicuri che nessuno si lamenterebbe del suo arrivo.

Fonte: