LG Nexus 4: i primi render ufficiali (aggiornato: nuova immagine)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 4: i primi render ufficiali (aggiornato: nuova immagine)

Se nutrivate ancora qualche dubbio circa quanto mostrato finora del Nexus 4, eccolo qui in tutto il suo splendore nei primi render ufficiali, cortesia del sempre fornitissimo @eveleaks. Lo smartphone rispecchia le molte foto già viste in passato, ma la scritta "with Google" che aveva impensierito alcuni di voi è scomparsa a vantaggio di un più tradizionale logo "nexus", peccato solo che non sia in quattro colori come inizialmente ipotizzato.

Sempre sulla cover posteriore è possibile ammirare il gioco di luci ottenuto tramite il "crystal reflection process" di LG.

L'attenzione è però subito catturata dalla parte anteriore, dove la barra superiore sembra lievemente ridisegnata, con l'orologio posto al centro di essa.

Se prestarvi del tutto fede lo sapremo senz'altro il prossimo lunedì, quando sarà svelato lo smartphone assieme ad Android 4.2. Per adesso, se volete ammirarlo più in grande, potete cliccare sull'immagine qui sotto.

Aggiornamentoevleaks ha appena pubblicato un altro render che annulla tutti i ragionamenti software sul precedente.

Se ormai le linee generali del Nexus 4 possiamo darle per scontate, per quanto riguarda Android 4.2 dovremo probabilmente aspettare lunedì, a meno che non emergano dettagli più significativi, ma a questo punto sinceramente preferiamo la sorpresa.

Via:
Fonte: