Evernote, aggiornamenti per le versioni Free e Premium

Tommaso Bregonzio
Tommaso Bregonzio
Evernote, aggiornamenti per le versioni Free e Premium

Evernote, l'app che trasforma il nostro telefono in blocco note e agenda, ha rilasciato un nuovo aggiornamento con delle piacevoli novità. Alcune di queste sono valide per la versione free, altre per quella premium.

Per quanto riguarda la versione gratuita, la toolbar dell'editor delle note è stata semplificata e ripulita da tutto ciò non fosse strettamente correlato all'inserimento di note, inoltre è stata anche aggiunta la possibilità di "saltare" in modo diretto alle note create con Skitch.

Per quanto riguarda la versione Premium invece, è stata potenziata una delle funzionalità più popolari, i Taccuini Offline: è ora possibile scaricare, selezionandoli in un colpo solo, tutti i nostri taccuini per poterne poi fruire anche nei pochi momenti in cui non saremo connessi.

Evernote ha pensato anche agli utenti tablet, rilasciando una piccola modifica che permette alla action bar di adattarsi in base al contesto che si sta visualizzando. Non ci resta che provare le novità di questo aggiornamento, andando a scaricarlo direttamente dal Play Store.


[app]com.evernote[/app]

Fonte: