Nexus 10: pubblicato il primo scatto su Picasa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 10: pubblicato il primo scatto su Picasa

Come prevedibile, dopo l'annuncio di un evento Android il 29 ottobre, i "rumor" continuano ad impazzare e stavolta l'oggetto delle loro attenzioni è il mai troppo credibile Nexus 10, del quale l'ultima volta avevamo ipotizzato l'uscita entro metà del prossimo anno. Nulla impedisce però ad una foto scattata dal tablet di finire anzitempo su Picasa, sempre che a catturarla sia stato davvero lui.

Ovviamente non possiamo dare per scontato la cosa, sebbene la foto non ci riveli granché, se non la sua risoluzione (2.560 x 1.920), che farebbe pensare ad una fotocamera da 5 megapixel e il numero di versione del software, JVP12C, che di per sé suggerisce un Nexus con ignota versione di Android.

Tutto ciò che "sapevamo" finora del tablet è che dovrebbe essere un 10,1 pollici con l'altissima risoluzione di 2.560 × 1.600 (299ppi) ed essere dotato del nuovo processore Exynos 5250 dual-core Cortex-A15. Aggiungete la fotocamera ipotizzato qui sopra e il quadro si completa di un altro pezzo, ma il puzzle è tutto fuorché definito e ogni cosa è suscettibile di cambiamenti.

Restiamo scettici in merito ad una sua presentazione il 29 ottobre, ma difficilmente ci dispiacerebbe essere smentiti.

Via:
Fonte: