Nova Launcher e TeslaUnread si aggiornano per migliorare le notifiche

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nova Launcher e TeslaUnread si aggiornano per migliorare le notifiche

Nova Launcher include ormai da tempo una funzione di notifica per chiamate, mail o SMS non letti (grazie a TeslaUnread, supportata anche da WidgetLocker), che fa comparire un piccolo numerino nella barra delle notifiche corrispondente alla quantità di avvisi che abbiamo ad attenderci. Oggi tale opzione è stata potenziata grazie ad un aggiornamento di coppia delle due celebri app a marchio TeslaCoil.

TeslaUnread è ora compatibile con molti più servizi di messaggistica e non solo, tra i quali Samsung Email, HTC Email, AOSP Email, Motorola Email, K-9, Google Voice, e Google Reader; oltre a questo è stato aggiunto anche il supporto multi-account per Gmail.

Per quanto riguarda invece Nova, oltre a poter beneficiare di quanto visto sopra (nella versione Prime, a pagamento), sono stati sistemati vari piccoli bug (trasparenze, homescreen bianca all'uscita dal drawer, sporadici crash e problemi nel drawer).

Niente di epocale forse, ma l'ulteriore affinamento di una già ottima funzione e un po' di sano bug fixing non fanno mai male.

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

[app]com.teslacoilsw.notifier[/app]