LG Italia chiarisce la questione sugli aggiornamenti a Jelly Bean

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG Italia chiarisce la questione sugli aggiornamenti a Jelly Bean

LG Italia si trova ancora una volta a dover chiarire la posizione di dichiarazioni rilasciate da altri distaccamenti della stessa azienda. Questa volta è intervenuta, con un post su Facebook, per chiarire la propria posizione in merito agli aggiornamento a Jelly Bean annunciati da LG Corea.

Il distaccamento italiano chiarisce come questa notizia non sia in nessun modo collegata alla realtà Italia. L'unico terminale infatti disponibile in Italia fra quelli elencati è Optimus Vu, che è però in realtà una variante diversa nell'hardware da quella coreana. Anche LG Optimus 4X HD non viene incluso nella lista semplicemente perché non disponibile sul suolo coreano.

L'azienda rilascerà quando disponibile per il nostro mercato un annuncio su quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento. Purtroppo questo comunicato sembra molto un "voler mettere le mani avanti", piuttosto che realmente portare notizie di valore ai clienti LG. Speriamo che l'azienda possa smentirci rilasciando con celerità aggiornamenti sulla questione aggiornamenti.

Grazie a Massimo