Beautiful Widgets si prepara alla versione 5.0 e intanto è a sconto a 89 centesimi fino a domenica

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Beautiful Widgets si prepara alla versione 5.0 e intanto è a sconto a 89 centesimi fino a domenica

Beautiful Widgets è un'app che ha bisogno di ben poche presentazioni, e a quanto pare sta per diventare ancora più bella: nel prepararsi infatti al rilascio della versione 5.0, che avverrà nel prossimo futuro, gli sviluppatori hanno deciso di mettere a saldo la propria app, offrendola a 89 centesimi fino a domenica.

Da diversi mesi ormai, stiamo lavorando ad una rinnovata versione di Beautiful Widgets. I nostri sviluppatori stanno in realtà riscrivendo l'applicazione affinché rispetti in pieno le nuove linee guida di Android. Troverete un sacco di nuove funzioni con Beautiful Widgets e un nuovo, accattivante e user-friendly design. Sarete comunque in grado di usare tutti i temi che sono già disponibili nel Theme Market.

Lode dunque agli sviluppatori di Beautiful Widgets, che nonostante la loro app abbia un'interfaccia che è puramente di configurazione per i widget, vogliono comunque farla nel "rispetto delle regole". Un esempio dei futuri cambiamenti lo trovate qui sotto, con la versione attuale a sinistra e la prossima 5.0 a destra.

Subito sotto non poteva poi mancare il box per il download: vi lascerete tentare dall'offerta?

     

[app]com.levelup.beautifulwidgets[/app]

Ringraziamo MarcusOptimus per la segnalazione

Fonte: