LG Nexus e Apple iPhone 5: rapido confronto fotografico

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG Nexus e Apple iPhone 5: rapido confronto fotografico

Sembra oramai essere cosa certa l'arrivo del prossimo Nexus targato LG, tant'è che giusto oggi era arrivata una ricca galleria fotografica che ci mostrava proprio il nuovo smartphone nato dalla collaborazione tra Google e la casa coreana.

Era ovvio che, arrivata la conferma delle caratteristiche hardware e dell'estetica, ci sarebbe stato un immediato confronto con il diretto avversario di Android (e delle varie case di produzione): il nuovo Apple iPhone 5. Sulla carta, ovvero per quanto riguarda le caratteristiche hardware, l'LG Nexus (sempre che questo sia il suo vero nome), sembra essere inferiore solo per quanto riguarda la memoria interna. Ancora non si sa se la memoria appunto sarà espandibile e se la versione di Android sarà invece la 4.2.

Come già specificato più volte in questi giorni, non possiamo ovviamente essere certi di nulla (come ad esempio della data di uscita fissata a quanto pare per il 29 ottobre), ma le foto, tra cui quelle comparse oggi, sembrerebbero confermare molti dei rumor (ad eccezione di quelli relativi all'hardware) degli ultimi giorni.

Per concludere vi lasciamo con queste quattro foto che mettono a confronto il nuovo smartphone della mela morsicata con il futuro Nexus: a voi la parola!

Fonte: