Ancora immagini del prossimo Nexus di LG

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ancora immagini del prossimo Nexus di LG

Ormai non sappiamo più come chiamarlo: Optimus Nexus, Optimus G Nexus, Nexus 4E960, Mako; l'unica cosa certa è che LG è al lavoro sul nuovo smartphone della famiglia Nexus, che promette di essere un vero top di gamma grazie al suo processore quad-core Snapdragon S4, coadiuvato da 2 GB di RAM e da un display da 4,7'' HD.

Su un sito bielorusso sono apparse nuove immagini di buona qualità, che ritraggono il telefono in tutto il suo splendore.

Lo smartphone gira su Android 4.1.2 ed in effetti le voci su una versione 4.2 del robottino si sono fatte piuttosto rade dopo la doccia fredda delle false notizie circolate su internet, ma non è detta l'ultima parola: nuovo Nexus ha sempre voluto dire anche nuova versione di Android, e la 4.1.2 è già di dominio pubblico.

Ormai infatti l'unica cosa che rimane davvero da svelare di questo modello è build con la quale sarà presentato al pubblico, e magari qualche chiarimento in materia di memoria interna disponibile non sarebbe male (anche dalla bielorussia confermano gli 8 GB).

Per adesso comunque sono solo immagini, che lo ritraggono in maniera piuttosto netta, quindi a questo punto possiamo chiedervi: vi piace oppure no?

Via:
Fonte: