Samsung presenterà domani il Galaxy S III Mini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung presenterà domani il Galaxy S III Mini

L'ultima volta eravamo un po' scettici al riguardo, ma dato che il Galaxy Music è già stato svelato non rimanevano in effetti altre opzioni note per l'evento dell'11 ottobre a Francoforte, tanto che lo stesso Presidente di Samsung Mobile, JK Shin, ha confermato che domani sarà presentato la mondo il Galaxy S III Mini.

A parte questo, non sono stati rivelati ulteriori dettagli sullo smartphone (quello in alto è solo un Galaxy S III rimpicciolito), ma in fondo non ci aspettavamo il contrario. Shin ha solo aggiunto che l'alta domanda per dispositivi da 4'' in Europa è stata di stimolo alla sua realizzazione, ma non si tratterà di un entry-level, lasciando intendere che potrebbe essere un dispositivo molto performante, ma più piccolo, sempre che ormai si possa definire tale un 4 pollici.

Le prime voci in merito per la verità parlavano di un processore dual-core, schermo Super AMOLED WVGA (480 x 800) e fotocamera da 5 Megapixel: caratteristiche non proprio di fascia bassa, ma di certo nemmeno al top, anche se l'aspetto più interessante potrebbe essere il prezzo, vociferato intorno ai 250€ (ma tutto da confermare).

In ogni caso è inutile dilungarsi in troppe ipotesi il giorno prima della sua presentazione e quindi vi rimandiamo al sicuro articolo di domani.

Fonte:
Mostra i commenti