Wild Blood: arriva su Android il primo gioco Gameloft con Unreal Engine

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wild Blood: arriva su Android il primo gioco Gameloft con Unreal Engine

Abbiamo iniziato a parlare di Wild Blood un paio di mesi fa, presentandolo come il primo gioco di Gameloft con Unreal Engine, e la software house francese non ha mancato di rimarcare questo dettaglio nel tempo trascorso. Oggi finalmente il gioco sbarca nel Play Store in tutta la sua strabiliante grafica, disponibile al prezzo di 5,49€.

Il gioco è in realtà la storia di Lancillotto (sì, proprio il cavaliere della tavola rotonda) e della sua lotta contro la malvagia Morgana (che ha soggiogato anche Re Artù) allo scopo di salvare la Principessa Ginevra.  Anche l'ambientazione è insomma quanto di più altisonante possa esserci!

Oltre al classico story mode con 10 livelli e 20 nemici differenti e tanti boss, sarà inoltre presente una modalità multiplayer (sia in locale che online) fino ad 8 giocatori, anche a squadre di 4 contro 4.

Ancora non abbiamo avuto modo di provare personalmente il gioco, quindi non sappiamo dirvi se a tutte queste premesse faccia effettivamente seguito un titolo di alto livello, ma intanto potrete farvene una piccola idea dal seguente trailer.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftWBHM[/app]

Fonte: