Nexus 7 da 32 GB consegnato per sbaglio ad un cliente giapponese

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 7 da 32 GB consegnato per sbaglio ad un cliente giapponese

Immaginate di aver ordinato un Nexus 7 da 16 GB direttamente da mamma Google, tramite il Play Store, e di vedervi invece recapitare a casa un modello con ben 32 GB di memoria interna: cosa pensereste? Se foste assidui lettori di AndroidWorld.it sapreste senz'altro che una simile variante era nell'aria già da qualche giorno e correreste subito a comunicarcelo, vero?

Purtroppo il fortunato proprietario del modello che vedete ritratto qui sopra vive in Giappone, ed ha pensato bene di ricorrere a Twitter per far sapere al mondo del suo fortunato acquisto.

Se prendiamo dunque per buona la sua storia, il Nexus 7 da 32 GB non solo esiste ma è già nei magazzini di Google pronto per essere spedito, tanto che uno di questi modelli è finito per sbaglio nelle mani dell'ignaro acquirente. Ciò darebbe ulteriore credito alle voci che vorrebbero questa nuova versione del tablet prossima alla presentazione, sebbene non aggiunga nulla in materia di prezzo, fattore senz'altro da tenere a mente in un modello che ha puntato molto sul suo costo competitivo.

E chissà che in seguito all'uscita della versione da 32 GB, non possano subire un ritocco verso il basso quelle precedenti.

Via:
Fonte: