Samsung GT-I8190 "Golden" confermato dallo User Agen Profile

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung GT-I8190 "Golden" confermato dallo User Agen Profile

Molto poco sapevamo finora del GT-I8190, conosciuto col nome in codice Golden, se non che si tratta probabilmente di un dispositivo di fascia media in arrivo entro fine anno. Lo smartphone è però stato appena "confermato" da un file XML pubblicato nel sito wap di Samsung Mobile e ora si fa strada l'ipotesi che si tratti del Galaxy S III Mini.

Anche di quest'ultimo modello, per dire la verità, non conosciamo proprio tutti i dettagli, ma tra le altre ipotesi ne circolava una secondo la quale verrà presentato l'11 ottobre e questo fatto, unito alle colorazioni molto in stile GS3 del "Golden", fanno pensare che i due smartphone coincidano.

In ogni caso l'XML scoperto quest'oggi ci svela solo che lo smartphone avrà risoluzione 480 x 800, processore ARM 11 e sistema operativo Android; il resto delle caratteristiche trapelate in precedenza parlavano anche di fotocamera da 5 megapixel e colarazioni Ceramic White e Metallic Blue: tutti dati coincidenti on il Galaxy S III Mini.

Manca comunque meno di una settimana all'11 ottobre, quando finalmente si alzerà il sipario che dipanerà ogni dubbio. Sempre che al di sotto vi si trovi davvero il GS3 Mini.

Fonte:
Mostra i commenti