Samsung presenterà il Galaxy S III Mini l'11 ottobre?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung presenterà il Galaxy S III Mini l'11 ottobre?

Sapevamo già da qualche giorno che Samsung ha in programma un evento per l'11 ottobre a Francoforte, nel quale le prime ipotesi volevano che fosse presentato il nuovo Galaxy Music; ora però i colleghi di SamMobile avanzano un'altra idea, ovvero che a vedere la luce sarà il mai troppo accreditato Galaxy S III Mini. Noi però ci permettiamo di dissentire.

Del Galaxy S III Mini avevamo sentito parlare per la prima volta circa un mese fa: dovrebbe trattarsi di un 4” Super AMOLED WVGA, con processore dual-core, fotocamera da 5 megapixel, e probabilmente Jelly Bean; qualcosa a metà insomma tra Galaxy S ed S II, ma col design ispirato dalla natura dall'S III.

Lo slogan dell'evento dell'11 ottobre però, "Small is now a big hit!", a noi sembra un chiaro rimando al Galaxy Music, sia per le dimensioni (small) che per il doppio senso con il mondo musicale (big hit, usato nel senso di canzone).

SamMobile non ha inoltre introdotto particolari prove a sostegno della sua tesi e in mancanza di queste tendiamo a fare affidamento sull'assonanza canora dello slogan; voi cosa ne pensate?

Fonte: