CM updater già disponibile nelle ultime nightly

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CM updater già disponibile nelle ultime nightly

"potrebbe essere domani, come tra una settimana o un mese": ci eravamo salutati così ieri, parlando del prossimo arrivo di CM Updater su CyanogenMod, ovvero il nuovo sistema open-source di aggiornamenti via OTA del firmware custom più celebre del mondo Android. Se siamo nuovamente qui a parlarne il giorno successivo, è inutile dire che l'attesa è stata davvero breve.

Dalle nightly di questa notte è infatti disponibile una nuova opzione in impostazioni -> info sul telefono -> CyanogenMod updates che vi permetterà di gestire il nuovo auto-aggiornatore della ROM.

Si tratta comunque di una prima versione non definitiva, che al momento scarica e installa solo gli aggiornamenti della CM 10, ma ricordatevi che in questi non sono compresi le Google Apps.

Essendo appena uscito è un po' troppo presto per valutarne l'effettiva bontà e in ogni caso è normale che possa presentarsi qualche piccolo problema trattandosi di una nuova feature, ma non dubitiamo che a breve sarà pienamente operativa e funzionante, magari anche sulle altre versioni del firmware.

Via:
Fonte: