Jetpack Joyride arriva anche sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Jetpack Joyride arriva anche sul Google Play Store

Dopo praticamente un mese di esclusività sull'Amazon App Shop, Jetpack Joyride diventa finalmente disponibile anche sul Play Store di Google. Sviluppato dagli Halfbrick Studios, gli stessi di Fruit Ninja e di Age of Zombies, Jetpack Joyride propone al giocatore un gameplay frenetico ed immediato.

La trama, se così si può definire, è la seguente: Barry, un venditore porta a porta sull'orlo del fallimento, mette gli occhi sul Jetpack sperimentale, progettato da scienziati ovviamente pazzi e malvagi. L'obbiettivo del gioco è, una volta indossato il jetpack, quello di fuggire dal laboratorio evitando trappole mortali e missili a ricerca.

Jetpack Joyride è il classico titolo "pick up and play": è talmente immediato che per giocarci è necessario un dito. Con la pressione sullo schermo infatti calibrerete la potenza del Jetpack per superare i vari ostacoli. Nel corridoio senza fine che dovete attraversare saranno sparse monete, utili per l'acquisto di power-up e miglioramenti, veicoli, che vi permetteranno di andare più veloce e di subire un colpo senza morire, e coin per la slot machine.

Jetpack Joyride ha ricevuto feedback davvero ottimi su piattaforma iOS, oltre ovviamente ad un numero molto cospicuo di download. Il gioco è gratis, con un sistema di in-app purchase all'interno che, per esperienza personale, possiamo dirvi che non influenzerà in alcun modo il gameplay, che è basato unicamente sull'abilità del giocatore. Vi lasciamo quindi con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!