Lista (non completa) delle app in stile Holo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lista (non completa) delle app in stile Holo

L'Holo Theme è diventato il predefinito di Android dall'uscita di Ice Cream Sandwich e ha segnato in pratica il passaggio alla "grafica dell'era moderna" per il robottino verde, ma questo non significa che sia attualmente impiegato in ogni app, anche nelle più nuove. Vi proponiamo quindi un utile elenco (non certo esaustivo) di moltissime app per tutti i gusti, ovviamente in pieno tema Holo.

I crediti per la lunga lista vanno a MrTossum (e a MarcusOptimus per i suggerimenti): l'idea è indubbiamente invitante e vi permetterà non solo di conoscere nuove applicazioni delle quali magari ignoravate l'esistenza, ma anche di avere la certezza che comunque andrete a scaricare applicativi perfettamente integrati con il vostro Android, a patto che abbiate una delle due ultime versioni del sistema operativo.

Vi rimandiamo dunque al nostro forum per consultare l'elenco e per i ringraziamenti di rito; ovviamente ogni suggerimento per ampliare e rendere più completa la lista sarà senz'altro ben accetto.

  • [APPS] Lista delle applicazioni in stile Holo