GT Racing: Hyundai Edition gratis nel Play Store da Gameloft

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GT Racing: Hyundai Edition gratis nel Play Store da Gameloft

Gameloft ha da poco rilasciato nello store Android un nuovo titolo gratuito, che come facilmente intuibile dal nome è sponsorizzato da Hyundai e ci metterà alla guida di ben (!) due auto: la performante Hyundai Genesis Coupé e la I-oniq, una concept car ibrida elettrica.

Ben (!) due anche i circuiti sui quali misurarsi: Monte Carlo e Scandinavia, oltre ad uno speed ring nel quale testare le nostre doti in termini di velocità.

Inizialmente dovremo cimentarci in tre prove per stabilire la nostra bravura di guidatori e farci prendere confidenza con il gioco, successivamente prenderanno il via le gare vere e proprie, che potremo vincere a colpi di tuning dei nostri veicoli.

Niente di nuovo insomma, d'altronde lo stile è quello già consolidato in GT Racing: Motor Academy e con altri titoli quali Asphalt 7, ma dalla sua questa Hyundai Edition ha senz'altro un fattore: l'essere gratuita.

Un giro in pista non si nega quindi a nessuno e se volete avere un piccolo assaggio del gioco vi lasciamo, dopo il box per il download, a video e immagini.

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftGTHY[/app]

Fonte: