ASUS Nexus 7: in offerta a 159€ da Gamestop portando tre giochi usati per console

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
ASUS Nexus 7: in offerta a 159€ da Gamestop portando tre giochi usati per console

Dopo la seconda figuraccia di Marco Polo Expert, poi risoltasi con un buono di 100 euro, arriva finalmente un vero sconto per l'Asus Nexus 7 nei negozi italiani. Questa volta l'offerta è stata fatta da parte della catena internazionale Gamestop, che riesce a proporre il tablet a un prezzo straordinario: 159,98 euro (ma non è finita qui!).

Come avrete sicuramente capito guardando l'immagine, l'offerta è in pieno stile Gamestop: "porta 3 videogiochi delle ultime console presenti sul mercato (Wii, Xbox360 e Ps3) e ti saranno concessi 90 euro di sconto", facendo così calare il prezzo del tablet da 249,98 euro a 159,98 euro. Inoltre, potrete accumulare un ulteriore sconto portando quanti videogiochi desiderate, essi verranno valutati (solitamente dai 5 ai 10 euro l'uno), e il prezzo del tablet Asus, come per magia, diminuirà sempre più.

Da segnalare che i videogiocatori più accaniti, possessori della "fidelity card" di Gamestop (MYREPLAYCARD) usufruiranno di un aggiuntivo sconto del 10% e i loro giochi saranno valutati il 10% in più!

Da possessore di un Wii, purtroppo molto impolverato, ho deciso di portare una decina di giochi e sono riuscito, sia a usufruire dell'offerta, sia  a far calare il prezzo fino a 110,98 euro.

. Si avete capito bene, poco più di 100 euro per l'ultimo tablet Google. Ovviamente stiamo parlando dell'unica versione disponibile in Italia, cioè quella con storage da 16GB con garanzia italiana valida per 2 anni.

Cosa ne pensate, andrete anche voi al Gamestop più vicino per comprare il vostro tablet Asus Nexus 7?

Fonte: