Chameleon Launcher disponibile nel Play Store a 7,86€

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Chameleon Launcher disponibile nel Play Store a 7,86€

Non abbiamo fatto in tempo a parlarvi della prima release candidate che Chameleon Launcher ha definitivamente terminato il suo periodo di beta, prove e test ed è arrivato ufficialmente sul Play Store con la sua versione 1.0. Peccato solo che il prezzo non sia certo dei più economici.

La release candidate più breve della storia (poco più di mezza giornata) si è dunque conclusa e dubitiamo che molti dei suoi sottoscrittori abbiano anche avuto il tempo di provarla. Rispetto a quanto vi avevamo comunicato è dunque cambiato ben poco, in particolare segnaliamo le seguenti piccole variazioni:

  1. Del tutto sistemato il problema dei widget vuoti
  2. Disattivata la modalità sleep della dashboard (le homescreen), che lo saranno solo all'avvio (si tratta ancora di un work in progress).
  3. I tablet da 7″ possono avere fino a 5 dashboard, quelli da 10″ sono limitati a 4.

Ancora presenti inoltre i problemi col widget di Gmail/Twitter che a volte non riesce ad autenticarsi, mentre nessuna novità per i widget di Google+ e del Calendario, che saranno introdotti solo in seguito.

Dato che poco e nulla è cambiato rispetto alla release candidate ci chiediamo il perché di tanta fretta, che consegna nelle mani degli utenti quella che è una versione finale comunque non definitiva, ma ci riserviamo in seguito un giudizio più approfondito.

I sottoscrittori del progetto possono accaparrarsi la loro copia gratuitamente, mentre tutti gli altri saranno probabilmente resi perplessi dal prezzo non popolare. Fateci comunque sapere nei commenti le vostre impressioni se avete provato Chameleon Launcher 1.0.

[app]com.chameleonlauncher[/app]

Via:
Fonte: