HTC One X5: primo render del phablet da 5 pollici (aggiornato)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One X5: primo render del phablet da 5 pollici (aggiornato)

Chiariamolo subito: per chi, come noi, è abituato a vedere moltissimi render di dispositivi ancora non annunciati, l'immagine qui sopra, che dovrebbe rappresentare il prossimo HTC One X 5, ha un qualcosa che grida con poco ritegno ritegno "sono un fake". Probabilmente è lo schermo (quasi) senza bordi, soluzione a cui ancora non siamo abituati, ma possiamo comunque ben sperare che questo One X 5 sarà il primo a farci abituare a questo nuovo design.

Andando oltre la veridicità dell'immagine (per quanto possibile), sembra che il telefono rappresentato sia proprio il phablet (faremo mai l'abitudine a questo nuovo termine?) da 5 pollici che avevamo visto in alcuni scatti rubati tempo fa. Il processore che dovrebbe equipaggiarlo potrebbe essere il APQ8064 di Qualcomm, ovvero il primo quad-core della famiglia Snapdragon (lo stesso di LG Optimus G per intendersi).

Non ci sono altre informazioni a riguardo, se non la presenza di Jelly Bean a bordo, un possibile schermo Full HD e probabilmente nessuna stylus a corredo (non sembrano esserci alloggiamenti nella scocca e il render sicuramente avrebbe contenuto anche la pennina).

Mancano pochi giorni all'evento del 19 settembre, che si pensava fosse dedicato ai soli Windows Phone 8. Che HTC abbia in serbo anche questo phablet da 5 pollici?

Aggiornamento: come sospettavamo anche noi, si tratta di un fake. Restano comunque valide le supposizioni sull'hardware.

Fonte: