CyanogenMod 10 in sviluppo per Galaxy Ace, Next, Giò e Mini

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
CyanogenMod 10 in sviluppo per Galaxy Ace, Next, Giò e Mini

Non ci stancheremo mai di dire quanto amiamo l'estrema versatilità di Android e i team indipendenti di sviluppo: è solo grazie alla combinazione di questi due elementi che anche tra i dispositivi più vecchi e meno performanti c'è chi può vantare l'ultima release del sistema operativo. Questa volta è il turno di alcuni dei fratelli della famiglia Galaxy: Ace, Next, Giò e Mini.

Ad occuparsi del porting per questi smartphone è, tra i tanti, anche il team di Jellaxy che, lavorando sul codice di CyanogenMod, sta cercando di creare delle ROM con Jelly Bean per i dispositivi già nominati.

Siamo ancora in piena fase di sviluppo e, sebbene i lavori vadano avanti spediti, ci sono ancora dei bug sensibili: questo, tuttavia, non vi scoraggi, perché non esiste problema che non possa essere fixato.

Ricordandovi che il flashing del dispositivo è un'operazione che va fatta a proprio rischio e pericolo e che normalmente ne invalida la garanzia, vi invitiamo a leggere dal nostro forum alcuni thread interessanti per maggiori informazioni.

CyanogenMod 10 per Galaxy Ace

CyanogenMod 10 per Galaxy Next

CyanogenMod 10 per Galaxy Mini

Grazie a tokobot per la segnalazione