Samsung sfida iPhone 5 in una nuova pubblicità

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung sfida iPhone 5 in una nuova pubblicità

Fortunatamente, la sfida tra Apple e Samsung non si svolge solamente nei tribunali di mezzo mondo, ma anche nei negozi; se ad agosto, almeno per quanto riguarda gli USA, il Galaxy S III è stato decisamente il più venduto, l'ago della bilancia potrebbe presto puntare dalla parte della mela morsicata con l'arrivo del nuovo iPhone.

Anche se, come abbiamo già scritto, in questo iPhone non ci sono innovazioni straordinarie o cambiamenti radicali (fa sostanzialmente quello che fa anche il vecchio 4S) le previsioni di vendita sono decisamente alte, e per questo (ma probabilmente era già stato preventivato) Samsung ha deciso di intraprendere una campagna pubblicitaria che tenta di sminuire la novità del nuovo prodotto di casa Apple, mostrando come siano già tutte effettivamente presenti sul suo Galaxy S III.

Facciamo notare che nel manifesto mostrato qui sotto, e prodotto da Samsung USA, le specifiche sono quelle della versione americana (che si differenzia sostanzialmente per avere 2 Gb di RAM al contrario della versione europea da 1 Gb, perdendo però sul processore, un dual core rispetto al quad core venduto nel vecchio continente:

Fonte: