HP Bender: avvistato nei benchmark un tablet Android di HP?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HP Bender: avvistato nei benchmark un tablet Android di HP?

Parlando di Android, HP è uno di quei nomi che non ti aspetti, a meno che non sia un qualche articolo sul defunto TouchPad. Oggi parliamo invece di quello che potrebbe essere uno dispositivo col robottino recante il prestigioso marchio di Hewlett-Packard, o almeno questo lasciano presagire alcuni risultati apparsi nel database di GLBenchmark.

Trovate le due schermate incriminate nelle immagini a fine articolo, dove potrete constatare che si parla inequivocabilmente di un dispositivo dal nome in codice “Bender” che gira su Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich grazie ad un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core.

L'insolita risoluzione di 1366 x 768, mutuata dal monto laptop, lascia intendere che si tratta di un tablet piuttosto che di uno smartphone, magari anche convertibile in notebook. Forse stiamo correndo un po' troppo, ma si tratta ovviamente di pure speculazioni che non escludono certo altre possibilità, e in attesa di ulteriori e più affidabili informazioni, ogni ipotesi è altrettanto valida: voi cosa ne pensate?

Via:
Fonte: