Samsung Svezia annuncia Jelly Bean a novembre per Galaxy S II (e Samsung Danimarca conferma)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Svezia annuncia Jelly Bean a novembre per Galaxy S II (e Samsung Danimarca conferma)

Quelli di voi che masticano lo svedese avranno già capito tutto dall'immagine qui sopra, per tutti gli altri diciamo invece che Samsung Svezia ha pubblicato su Facebook la tabella di marcia per gli aggiornamenti di vari dispositivi Samsung, che conferma nuovamente Jelly Bean a ottobre per Galaxy S III (per la precisione ottobre-novembre) ma recita anche chiaramente che novembre sarà il mese dell'update per il Galaxy S II.

Prendiamo dunque per buono il comunicato anche perché è il primo commento quasi-ufficiale in merito da parte dell'azienda o quantomeno di un suo distaccamento.

Ovviamente vale quanto detto ieri a proposito di Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance: nulla di quanto proviene da fonti come Facebook può essere preso per verità assoluta e immutabile. Sicuramente è meglio della classica "voce di corridoio", ma non ci metteremmo le mani sul fuoco e vi consigliamo di fare altrettanto.

Per chi se lo stesse chiedendo, inga uppgifter significa che non ci sono informazioni in materia.

E la nostra quotidiana lezione di lingue è servita.

Update: sembra che i colleghi danesi concordino con i vicini svedesi, perché, sempre a mezzo Facebook, hanno replicato la medesima timeline per gli aggiornamenti. Aggiungiamo un +1 all'affidabilità di queste date, ma rimaniamo di un prudente scetticismo.

Via:
Fonte: