Presentato il nuovo Motorola RAZR HD

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Presentato il nuovo Motorola RAZR HD

Se ne parlava ormai da molto tempo e finalmente è realtà: non è il vero e proprio top di gamma che molti si aspettavano, titolo che dovrà lasciare al Razr Maxx HD, ma rimane comunque un signor smartphone di primissima fascia.

Passiamo dunque alle caratteristiche tecniche: si presenta ai nostri occhi con un display da 4,7 pollici con risoluzione 720p, processore dual core Snapdragon S4 da 1,5 Ghz, Android 4.0.4 leggermente modificato, come nel caso del Razr. Sarà inoltre dotato di NFC, fotocamera posteriore da 8 MP, connettività LTE (anche se a noi importa poco) e un'ottima batteria da 2500 mAh.

Il retro sarà ancora in Kevlar come il suo predecessore con però alcune differenze estetiche; per quanto riguarda le dimensioni sarà di 131,9 x 67,9 x 8,4 millimetri e verrà messo in vendita "Prima delle feste", frase che potrebbe riferirsi al giorno del ringraziamento americano e non, come molti avranno pensato, alle festività natalizie; è inoltre confermato che verrà venduto anche al di fuori degli Stati Uniti.

Ecco un primo video di un hands on e a seguire alcune foto:

Fonte: