OfficeSuite Pro 6 gratis su Amazon App Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OfficeSuite Pro 6 gratis su Amazon App Shop

Diciamoci la verità: da quando è arrivato in Italia la settimana scorsa, non è che l'Amazon App-Shop ci abbia regalato chissà quali mirabolanti applicazioni gratuite con la sua promo giornaliera. Ci sono stati gli immancabili Angry Birds e Piante contro Zombi, ma finalmente oggi è arrivata un'offerta che vi farà risparmiare ben 11,96€.

Parliamo di OfficeSuite Professional 6, celebre applicativo dedicato ai prodotti Microsoft (Word, Excel e Power Point, per la precisione) che è stato più volte in offerta sul Play Store nei mesi passati, ma che potrete ora accaparrarvi del tutto gratuitamente, grazie all'App-Shop.

Se dunque non avete ancora provato lo store alternativo di Amazon, questa potrebbe essere una buona scusa, soprattutto se siete alla ricerca di un'ottima app per creare e visualizzare file per i tre celebri applicativi Office (compresi i recenti formati docx, xlsx, e pptx) e anche i file pdf.

È inoltre possibile associare l'app ad alcuni servizi cloud (Drive, Dropbox, Box e SugarSync) in modo da navigare tra le cartelle nelle nuvole e aprirne i contenuti direttamente tramite OfficeSuite stesso.

Niente box per il download in questo caso, tutto quello che possiamo fare è lasciarvi il QR code per scaricare l'App-Shop sul vostro Android, e ricordate che è necessario essere registrati ad Amazon e, anche per le app gratuite del giorno, dovrete aver abilitato una carta di credito.