Marvel e Disney pubblicheranno domani Avengers Initiative sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Marvel e Disney pubblicheranno domani Avengers Initiative sul Play Store

Un film come quello dedicato ai Vendicatori non poteva non ricevere le attenzioni del mondo del gaming e infatti Marvel, insieme a Disney, ha in programma per domani il lancio multi piattaforma di Avengers Initiative (da notare il "caps lock" dedicato ai dispositivi Android), il cui lancio era stato "predetto" giusto un paio di settimane fa.

Avengers Initiative verrà suddiviso in quattro capitoli, ognuno focalizzato sui quattro principali eroi del film (non ce ne abbiano la Vedova Nera e Occhio di Falco), ovvero Hulk, Capitan America, Thor e Iron Man.

Il primo di questi capitoli sarà dedicato alla furia verde, ovvero il docilissimo Hulk (dal trailer il titolo del gioco dovrebbe essere riadattato in Hulk spacca!). Marvel non ha ancora annunciato una data per i tre prossimi capitoli, ma già vedendo il trailer del primo non possiamo che attenderli con ancora più trepidazione.

Alcuni privilegiati hanno già messo le mani su Avengers Initative e le prime impressioni lo descrivono come una sorta di Infinity Blade II con i supereroi (lo stile di gioco simile quindi a Dark Meadow e al più recente Horn).

I suddetti privilegiati ovviamente hanno fornito al popolo del web alcuni screenshot del gioco, insieme ad un bel hands-on che ci mostra il titolo in azione.

Sul Play Store inoltre è già presente il link alla pagina del gioco (lo trovate qui), anche se l'URL risulta momentaneamente irraggiungibile. Non ci rimane che attendere la giornata di domani, ingannando l'attesa con il trailer ufficiale e l'hands-on dei colleghi di slidetoplay.com. Buona visione!

Via:
Fonte: