Broken Sword - the Serpent's Curse arriverà su Android grazie a Kickstarter

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Broken Sword - the Serpent's Curse arriverà su Android grazie a Kickstarter

Non solo dispositivi di ogni genere, ma anche famosi software: su kickstarter tutti sono alla ricerca di fondi e il nuovo capitolo della saga di Broken Sword non fa eccezione. La buona notizia per noi è che, dopo un po' di iniziale confusione sulle piattaforme per le quali sarebbe stato disponibile, è ora ufficiale che il gioco arriverà anche su Android.

Non solo, ma chiunque finanzierà il progetto con una cifra maggiore o uguale a 25$ riceverà in omaggio la copia per il robottino.

In questa nuova avventura ci troveremo a Parigi, alla caccia di un dipinto sparito che vale ovviamente un sacco di soldi, per inseguire il quale ci troveremo a viaggiare per mezza Europa.

La raccolta fondi non è ancora terminata, ma manca molto poco al raggiungimento della cifra prefissata e ci sono ancora ben 18 giorni di tempo per raggiungerla, quindi non abbiamo dubbi che verrà ampiamente superata.

Broken Sword - the Serpent's Curse è atteso a inizio 2013, ma nel frattempo possiamo consolarci con un ampio teaser trailer, mentre per rimanere informati sullo sviluppo del gioco vi rimandiamo all'ampio topic presente sul nostro forum.

Fonte: