Samsung regala un Galaxy S III personalizzato ad un utente canadese

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung regala un Galaxy S III personalizzato ad un utente canadese

Presi dalla "febbre da IFA" di questa settimana, ci era sfuggita una notizia curiosa e divertente, che ha per protagonista uno spudorato canadese. Non pensate che si tratti di una storia strappalacrime, che il poverino fosse gravemente ammalato e Samsung abbia deciso di fargli un regalo: la storia c'insegna infatti che se vuoi un Galaxy S III gratuito e personalizzato, basta chiedere. Gentilmente magari.

Il protagonista del nostro racconto si chiama Shane: è un 26-enne canadese come tanti, forse lievemente più sfrontato della media, che non ha saputo resistere alla tentazione di fare una singolare richiesta a Samsung via Facebook: "mi stavo solo chiedendo se potevo avere un Galaxy S III gratuitamente".

Come vedete dall'immagine qui sopra non ci siamo inventati nulla: lo scorso maggio, prima ancora che il nuovo top di gamma coreano toccasse gli scaffali dei negozi canadesi, Shane si è proclamato fan e proprietario di prodotti Samsung e ha gentilmente chiesto un GS3 in omaggio, allegando anche l'immagine di un draghetto sputa fuoco (disegnata probabilmente con Paint o qualcosa di simile) per addolcire la pillola.

Samsung ha risposto con altrettanto humor, negando ovviamente la richiesta, e rilanciando a sua volta con un canguro su un monociclo.

La storia sarebbe normalmente finita qui, se non fosse che all'epoca la singolare richiesta ha suscitato un discreto tamtam mediatico, al punto da spingere Samsung a ritornare sui suoi passi e a ringraziare Shane per la pubblicità gratuita con il regalo richiesto. Il risultato potete vederlo nelle immagini qui sotto: non solo il fortunato canadese ha ricevuto gratuitamente un Galaxy S III, ma per di più una versione personalizzata (addirittura anche nello sfondo) con il disegno suo draghetto, unica nel suo genere.

Caro Shane, come segno del nostro apprezzamento per il positivo riscontro mediatico che ci hai aiutato ad ottenere la scorsa primavera, vorremmo ringraziarti con questo bellissimo e unico nel suo genere Samsung Galaxy S III. Questo è il solo Galaxy S III personalizzato di tutto il Canada, e speriamo che ti piaccia almeno tanto quanto è piaciuto a noi guardare la storia del drago e del canguro che diventava virale.

Tante grazie, Samsung Canada.

La storia c'insegna che anche le richieste più assurde e i disegni più improvvisati possono portare ad un improbabile happy ending. E ora scusateci ma dobbiamo postare una cosa su Facebook.

Via:
Fonte: