50 GB di Dropbox gratis per Galaxy Note II e Galaxy Camera

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
50 GB di Dropbox gratis per Galaxy Note II e Galaxy Camera

Sono ormai molti i produttori di smartphone Android che hanno stretto accordi con Dropbox (e non solo) per fornire agli acquirenti spazio gratuito aggiuntivo per il relativo servizio cloud.

Se in alcuni casi è solo una mossa commerciale e promozionale, in altre circostanze è un utile incentivo a "sbarazzarsi" delle memorie fisiche (non entreremo qui nel merito se questo sia giusto o meno). Anche nel caso dei nuovi Samsung Galaxy Note II e Galaxy Camera, l'azienda ha concluso un interessante accordo con Dropbox, che permetterà ai nuovi acquirenti di godere di 50 GB di spazio aggiuntivi.

Questo spazio rimarrà gratuito però solo per 2 anni (come consuetudine), dopodiché andrà rinnovato a pagamento o "disdetto".

A completare la notizia segnaliamo che anche i nuovi smartphone Xperia di Sony avranno a disposizione 50 GB cloud, anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente quale distributore sarà ad offrirli. Verosimilmente il compito toccherà a Box.net, già fornitore di 50 GB per i precedenti modelli Xperia.

Fonte: