Ice Cream Sandwich arriva su Optimus Dual, ma per ora solo in Corea

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ice Cream Sandwich arriva su Optimus Dual, ma per ora solo in Corea

LG sta decisamente cavalcando l'onda del momento e che si tratti di nuovi modelli o di aggiornare quelli vecchi, questo fine agosto sembra decisamente un momento favorevole per la casa coreana, che ha appena rilasciato in terra natia quello che forse è l'aggiornamento più atteso di sempre dai suoi clienti: Ice Cream Sandwich per Optimus 2X (dual).

Perdonateci se freniamo subito i facili entusiasmi ma è doveroso farlo: l'update non funziona in alcun modo sui nostri modelli, anzi provando ad installarlo andrete a "brickare" lo smartphone, quindi è inutile sottolineare di non farlo.

Il bicchiere è comunque mezzo pieno, perché a questo punto si aprono due scenari entrambi speranzosi: anzitutto confidiamo nei cuochi di xda, che sicuramente trarranno beneficio dalla pubblicazione di un primo firmware ufficiale, per quanto valido solo per il modello asiatico, seconda di poi è evidente che ora la vera prova per LG sarà un rilascio celere anche della versione internazionale.

Vi lasciamo in ogni caso il link al topic su xda dov'è stato pubblicato il firmware per rimanere aggiornati con i futuri sviluppi.

Fonte: