Beats potrebbe realizzare un suo smartphone?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Beats potrebbe realizzare un suo smartphone?

È passato appena un anno e qualche giorno dal giorno in cui HTC e Beats by Dr. Dre  avevano annunciato la loro collaborazione, che aveva significato un'ottima qualità audio per tutti i device di fascia alta dell'azienda taiwanese.
Adesso, come ben sappiamo, questa unione sta per volgere al termine, ma il marchio con la B rossa potrebbe comparire nuovamente su dei device.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, pare che Dr. Dre e gli altri abbiano intenzione di lanciare un loro smartphone a tema Beats, basato su Android ma con una nuova interfaccia grafica.

Il dispositivo verrebbe prodotto da HTC, considerando che la partnership non è ancora finita, ma non riporterebbe il logo dell'azienda sulla scocca, diventando a tutti gli effetti il primo "Beats-smartphone".

Come se ciò non bastasse, nei programmi del brand musicale c'è anche l'intenzione di creare un software in stile iTunes per permettere di sincronizzare i propri brani dal PC al telefono, nonché un sistema che consenta lo streaming multimediale in tutte le postazioni casalinghe, inclusi TV e tablet.

Fonte: