ASUS conferma l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Prime

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS conferma l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Prime

Dopo l'arrivo dell'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Pad (e viste anche le somiglianze hardware tra i due dispositivi) potevamo ritenerci tranquilli a riguardo di un "imminente" arrivo di un update in tal senso anche per il primo arrivato della "nuova" generazione di tablet ASUS, il Transformer Prime.

Ricevere comunque una conferma da ASUS stessa a riguardo dell'arrivo di Jelly Bean sul Prime non può che portare un po' di buon umore tra i possessori del dispositivo. La conferma è ufficiosa e, come succede molto spesso, arriva come risposta ad un utente che ha "timidamente" chiesto sulla pagina Google Plus di ASUS  se le caramelle gommose sarebbero presto arrivate anche sul TF201.

"Jelly says it's his next stop :-)", questa la risposta di ASUS in merito alla domanda dell'utente. Niente conferme ufficiali da parte della sede di Taiwan ma è comunque una piccola conferma (su cui, ripetiamo, avevamo pochi dubbi in merito) che ci fa ben sperare sull'arrivo dell'update nelle prossime settimane.

Fonte: