Trapelate le specifiche del Galaxy Note II che confermano Jelly Bean

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelate le specifiche del Galaxy Note II che confermano Jelly Bean

Come ormai da tradizione Samsung, quando vediamo immagini o specifiche trapelare prima del tempo è sempre bene prenderle con una buona dose di scetticismo, ma se dovessimo comunque credere a quanto rivelato dall'immagine qui sopra, il Galaxy Note II sarebbe poco più di un aggiornamento rispetto al primo modello.

La cosa non ci stupirebbe moltissimo, sia perché collimerebbe con le informazioni trapelate finora, sia perché in fondo la distanza che li separa sembrerebbe essere la stessa tra Galaxy S II ed S III, con Samsung che avrà probabilmente cercato di limare il più possibile il software e l'esperienza con la S-Pen.

Non è comunque il tempo di dare giudizi, anche perché ad un paio di giorni dalla presentazione ufficiale sarebbero destinati ad evaporare in pochissimo tempo (specialmente se basati su presupposti errati). Vediamo dunque cosa recita il coreano:

  • Display da 5,5 pollici Super AMOLED a risoluzione 720 x 1280
  • Processore Exynos 4412 quad-core a 1,4 GHz
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • 16 o 32 GB di memoria interna
  • Android 4.1.1 Jelly Bean
  • 3G / 4G LTE

Importante la conferma della presenza di Jelly Bean, inizialmente in dubbio, che dovrebbe far piacere ai proprietari di Galaxy Note e Galaxy S II, che forse vedranno i loro update arrivare un po' prima.

Per il resto in realtà non ci sono sorprese particolari, né per quanto riguarda il display né sul fronte CPU, entrambi da tempo accreditati con queste caratteristiche.

Tra un paio di giorni si alzerà comunque il sipario: sareste soddisfatti se fosse questo il Note II celato al suo interno?

Fonte: