Nexus 7 anche da Unieuro, ma al prezzo sbagliato

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 7 anche da Unieuro, ma al prezzo sbagliato

Nonostante l'assenza della vendita via Play Store, il Nexus 7 si sta piano piano facendo largo nei listini della grande distribuzione in Italia: dopo Fnac ed Euronics il tablet di Google arriva anche da Unieuro, ma probabilmente i webmaster della nota catena hanno sbagliato un numero, indicando un prezzo di ben 299,90€, come visibile anche nell'immagine qui sopra.

Il Nexus 7 è già ordinabile on-line, ma anche proseguendo con l'ordine non illudetevi che si verifichi un magico aggiustamento di cifre: meglio quindi aspettare che il prezzo venga corretto, tanto più che nel volantino sempre di Unieuro viene riportata la cifra che ci aspetteremmo, ovvero 249,90€ (vedi immagine a fine articolo). Quest'ultimo riporta tra l'altro una disponibilità molto prossima, indicata in sabato 1° settembre. È infine interessante notare che quello online sembra proprio un ordine e non un pre-ordine, il che confermerebbe l'arrivo in tempi rapidi suggerito dal volantino (ma meglio un po' di sano scetticismo).

Attendiamo ancora notizie ufficiali da parte di Mediaworld, il cui listino online al momento è carente anche del Galaxy Nexus, e da MarcoPoloShop, che non sembra avere il Nexus 7 nemmeno tra i modelli in arrivo a magazzino. Voi avete già deciso come acquistarlo?

Fonte: