Juggernaut: Revenge of the Sovering, arriva su Android un nuovo hack'n'slash

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Juggernaut: Revenge of the Sovering, arriva su Android un nuovo hack'n'slash

Juggernaut: Revenge of the Sovering è un altro di quei nomi più celebri agli utenti iOS che a quelli Android. Si tratta di un RPG free-to-play (sì, questo vuol dire acquisti in-app, ma anche gioco gratis) che ci vedrà misurarci contro una gran quantità di avversari in pur stile fantasy.

Il genere è quantomai inflazionato al momento, ma non per questo è da disdegnare se vi piacciono magie, attacchi devastanti e non disdegnate l'uso un buon numero di gesture per eseguirli al momento giusto, in modo da vincere le difese nemiche.

Per quanto riguarda invece il reparto "schivate", dovrete vedervela con tap velocissimi e con la ricostruzione di una serie di passi, quasi in stile memory.

L'appellativo RPG si riferisce solo al fatto che il nostro alter-ego progredirà nel corso della storia, salendo di livello, acquisendo abilità e via dicendo.

Niente di nuovo insomma, ma se non fate dell'originalità un vostro problema e se non disdegnate un gioco gratuito ma con una grafica ci buon livello, potete facilmente dare una chance a Juggernaut, a patto di munirsi prima di una connessione Wi-Fi per il download dei 440 MB necessari a portarlo sul proprio schermo.

Non sarà probabilmente il gioco che vi farà superare indenni il resto dell'estate, ma anche disinstallarlo non costerà niente.

Box per il download e trailer a seguire.

[app]ru.mail.games.juggernaut[/app]

Fonte: