Sony al lavoro su un tablet NXT?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony al lavoro su un tablet NXT?

Sony ha recentemente effettuato un "trasloco" dalla svedese Lund, reminiscenza della partnership con Ericsson, alla giapponese Tokyo, ma non essendo una notizia molto correlata all'ecosistema Android avevamo omesso di riportarla. Ci era così sfuggita l'immagine qui sopra, pubblicata da un sito svedese nell'annunciare l'espatrio di Sony, che si rivela invece assai interessante.

Quello visibile sulla destra sembra infatti un tablet che ricorda da vicino le linee di design della serie di smartphone NXT, ovvero Xperia S, Xperia P e Xperia U, in particolar modo per la presenza della barra trasparente che spezza anche la tavoletta in due colorazioni differenti. Confrontandola con i telefoni presenti, sembra inoltre un modello abbastanza piccolo, nell'ordine dei 7 pollici ma forse anche meno.

Ovviamente null'altro sappiamo di questo ipotetico tablet, che appunto fino a prova contraria rimane solo un prototipo avvistato per caso in un'immagine. Al momento siamo infatti in attesa di un'altra tavoletta a marchio Sony, ma non vi nascondiamo una certa curiosità in merito ad un design tutto sommato insolito: a voi piacerebbe se vedesse la luce o è meglio che rimanga solo un'idea?

Fonte: